[rev_slider siamo]

CHI SIAMO

La Satellite Communication Services opera in Italia dal 2000 come integratore di sistemi di telecomunicazione specializzato nelle tecnologie satellitari. Il mercato di riferimento è quello Oil&Gas che per la peculiare necessità operativa richiede sistemi di comunicazione in grado di garantire la massima affidabilità oltre che una assistenza h24. La sede amministrativa della società è a San Donato Milanese mentre la sede operativa è a Ravenna. Nel corso degli anni la Satellite Communication Services si è specializzata, oltre che nelle tecnologie satellitari, dove progetta, realizza e gestisce reti anche molto complesse, anche nei ponti radio, in reti con tecnologia HiperLAN, nel Broadcasting e nella contribuzione radiotelevisiva. Le nostre soluzioni satellitari “chiavi in mano” sono in grado di supportare una notevole varietà di applicazioni voce, dati, video e multimediali per attività B2B (Business-to-Business) oltre ad ambienti critici come l’esplorazione petrolifera o la cantieristica in generale. Siamo in grado di sviluppare soluzioni terrestri (ponti radio) e satellitari che utilizzano unicamente le più moderne tecnologie prodotte da società leader nel mercato ed appoggiandoci, nel caso delle soluzioni satellitari, ai migliori provider internazionali. La notevole esperienza acquisita, unita al know-how nelle telecomunicazioni satellitari e all’indipendenza dai principali gruppi operanti nel settore, sono il valore aggiunto che mettiamo a disposizione della nostra preziosa clientela.

MISSION AZIENDALE

La Satellite Communication Services progetta, configura e gestisce sistemi e reti di telecomunicazione. La competenza nella attività di integrazione delle varie soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato assieme alla flessibilità tipica delle società con una struttura snella sono il nostro valore aggiunto. Lo stretto rapporto di collaborazione che instauriamo con i clienti finali e gli operatori di telecomunicazioni ci permettono di creare reti personalizzate e fornire servizi d’avanguardia. Particolarmente attiva nel ristretto settore delle telecomunicazioni satellitari riservate alla cantieristica (industria petrolifera, edile, navale), la Satellite Communication Services sta sviluppando nuove prospettive sia nel mercato nazionale che in ambito internazionale. Tutti i progetti di Satellite Communication Services vengono realizzati seguendo sempre più elevati standard di qualità e di sicurezza; questo ci permette di affrontare le richieste di un mercato sempre più attento a tali problematiche con semplicità, velocità e costi estremamente competitivi.

IL NOSTRO TELEPORTO

Il nostro Teleporto è dotato di un vasto parco antenne satellitari e di connessioni terrestri dedicate (quali fibra ottica ad alta velocità, ponti radio, collegamenti Hiperlan). Cuore dei nostri servizi, costituisce il punto di partenza/atterraggio dei segnali verso i satelliti e il punto di interconnessione tra le sedi remote dei nostri clienti e le loro sedi principali. La ridondanza dei collegamenti della nostra sede oltre ad un servizio Help Desk H24 ci permettono di fornire servizi di altissima qualità ed affidabiltià.

SATELLITI E COPERTURE

La Sat.c.s è partner dei più importanti operatori satellitari, grazie ai quali è in grado di fornire copertura del territorio ed una capillarità dei suoi servizi worldwide.

EUTELSAT S.A.

    INTELSAT Ltd

      HELLAS-SAT

        SES ASTRA

          NEL MONDO

          BANDIERE
           

           

          here